Villa Torlonia Teatro ? Revèrso ? Teatro all’aperto 2021
? VEN 18 GIU | ore 21:30
Adrian Fartade
Il primo Yuri nello spazio
Con questa esclamazione, riferita come all’intera umanità che partiva con lui, ebbe inizio, il 12 Aprile del 1969, l’era dei voli spaziali umani, con il lancio di Yuri Gagarin a bordo di una navicella chiamata Vostok 1.
La sua missione fu il coronamento di un programma eccezionale che in appena 3 anni e mezzo passò dal primo lancio di un satellite artificiale a riuscire a mandare un uomo in orbita intorno al pianeta e riportarlo a casa sano e salvo.
Yuri non fu però soltanto “Gagarin”, il leggendario cosmonauta. La sua vita fu straordinaria tanto quanto ordinaria, ed è nelle pieghe dei piccoli ricordi della sua infanzia, della sua famiglia ed amici, che si trova di più l’animo di chi era.
Questo spettacolo è dedicato alla scoperta del primo di noi umani ad aver visto il pianeta dallo spazio e di ciò che resta oggi della sua storia dietro la leggenda.
Quindi non mi resta che invitarvi all’evento e dirvi “Poyekhali!”
? BIGLIETTI
?? RIDOTTO (militari, ragazzi 6-14, over 65) 10 €
Gratis per bambini sotto i sei anni che non occupano una seduta
? COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
?? Prevendita on-line su www.liveticket.it/reverso
?? Presso i rivenditori LiveticketPoint che potete trovare su www.liveticket.it/point
?? Nei giorni di spettacolo la prevendita sarà attiva anche presso la biglietteria di Villa Torlonia dalle ore 16:00 alle ore 20:00
?? Non si effettua servizio di prenotazione posti via telefono o via mail
VILLA TORLONIA TEATRO
Via Due Martiri 2, San Mauro Pascoli (FC)
Tel. 370.3685093 | villatorloniateatro@gmail.com
Facebook: Villa Torlonia – Parco Poesia Pascoli
Instagram: @VillaTorlonia_Teatro
In caso di pioggia lo spettacolo verrà rinviato ad altra data, compatibilmente con la disponibilità dell’artista. Gli Organizzatori si riservano il diritto di apportare al programma i cambiamenti resi necessari da esigenze artistiche, tecniche o di forza maggiore. In caso di variazioni, gli Organizzatori faranno quanto possibile per informare gli spettatori attraverso i canali disponibili (sito www.parcopoesiapascoli.it; Pagine Facebook: @Sillabateatroparola, @
L’ingresso allo spettacolo è gratuito per i bambini fino a 5 anni, purché tenuti in braccio dal genitore. I bambini accederanno allo spettacolo sotto l’esclusiva responsabilità dei genitori, per tutta la permanenza all’interno della corte, dal momento di ingresso fino all’uscita. È raccomandato l’utilizzo delle cuffie anti-rumore per i bambini al di sotto degli 8 anni. Non è consentito accedere allo spettacolo con carrozzine, passeggini, ovetti. L’organizzazione invita il pubblico a rispettare rigorosamente le regole di cui sopra, dettata a garanzia e tutela del pubblico e dei bambini stessi.
La stagione estiva #Revèrso è curata da Sillaba Coop con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.