Birre in Villa
Torna in scena il gusto a Villa Torlonia, dal 12 al 14 luglio, con la tre giorni dedicata alle birre artigianali BiV – Birre in Villa. Degustazioni, street food, musica live e dj set, mercatini e tanto altro saranno ospitati nella corte interna di Villa Torlonia.
Una preziosa selezione di birre artigianali italiane ed estere, scelte da partners specializzati nel mondo delle “craft beer” di livello, sarà servita al grande bancone centrale, che dispone di ben 35 spine. BiV soddisferà anche i palati più esigenti, con la cucina offerta dai diversi food truck e il menu proposto dalla Cucina di Birre in Villa, novità di questa seconda edizione.
La selezione musicale, affidata a Stereo:Fonica, porterà sul palco concerti live e dj set, dal pomeriggio fino a tarda notte. Le porte di Villa Torlonia si apriranno alle ore 17 con “AperiBiV!”, l’aperitivo di Birre in Villa accompagnato da dj set. La musica dal vivo vedrà protagonisti: Ponzio Pilates venerdì 12 luglio, ore 22.30; Cacao sabato 13 luglio, ore 22; Ring of Swing domenica 14 luglio, ore 21.30.
Non mancheranno mercatini di prodotti vintage e handmade, area giochi dedicata ai bambini e zona lounge.
Villa Torlonia, in occasione dell’evento, aprirà le porte del nuovo Museo Multimediale Pascoliano anche in orario serale, con visite guidate venerdì, sabato e domenica, alle ore 21 (per prenotazioni: tel. 0541 936070).