Villa Torlonia Teatro ? Revèrso ? Teatro all’aperto 2020
Venerdì 10 LUGLIO 2020 | ore 21h30?? anteprima assoluta
FAT JAZZ
dalle poesie e dai racconti di Giovanni Nadiani
con Denis Campitelli
“Mai sopravvivere alla propria lingua!”
Y. Zunser [scrittore yiddish]
Storie brevi, ambientate nella Romagna di oggi, scritte da Giovanni Nadiani, raccontate e interpretate come un assolo jazz.
Un’antropologia mutante raccontata in lingua italiana e in dialetto. Personaggi di mezza eta? della provincia romagnola, spaesati nel presente tele-pubblicitario, dove si mastica l’anglo-italiano come un chewing-gum. Un mondo illuso da luccicanti promesse di felicita?, immerso in un abbandono sconsolato.
Nadiani, poeta dell’oralita?, osservava questa sofferta contemporaneita? raccontandola con il filtro di un’ironia amara, a tratti davvero comica, com’e? tipico del linguaggio dialettale.
Biglietti
? INGRESSO UNICO €10
? COME ACQUISTARE I BIGLIETTI ?
– Prevendita on-line su www.liveticket.it/reverso
– Presso i rivenditori LiveticketPoint che potete trovare su www.liveticket.it/point
– Nei giorni di spettacolo la prevendita sarà attiva anche presso la biglietteria di Villa Torlonia dalle ore 16:00 alle ore 20:00
?? Non si effettua servizio di prenotazione posti via telefono o via mail ??
VILLA TORLONIA TEATRO
Via Due Martiri 2, San Mauro Pascoli (FC)
Tel. 370.3685093 | villatorloniateatro@gmail.com
Facebook: Villa Torlonia – Parco Poesia Pascoli
Instagram: @VillaTorlonia_Teatro
In caso di pioggia lo spettacolo verrà rinviato ad altra data, compatibilmente con la disponibilità dell’artista. Gli Organizzatori si riservano il diritto di apportare al programma i cambiamenti resi necessari da esigenze artistiche, tecniche o di forza maggiore. In caso di variazioni, gli Organizzatori faranno quanto possibile per informare gli spettatori attraverso i canali disponibili (sito www.parcopoesiapascoli.it; Pagine Facebook: @associazionemikra, @
L’ingresso allo spettacolo è gratuito per i bambini fino a 5 anni, purché tenuti in braccio dal genitore. I bambini accederanno allo spettacolo sotto l’esclusiva responsabilità dei genitori, per tutta la permanenza all’interno della corte, dal momento di ingresso fino all’uscita. È raccomandato l’utilizzo delle cuffie anti-rumore per i bambini al di sotto degli 8 anni. Non è consentito accedere allo spettacolo con carrozzine, passeggini, ovetti. L’organizzazione invita il pubblico a rispettare rigorosamente le regole di cui sopra, dettata a garanzia e tutela del pubblico e dei bambini stessi.
La stagione estiva #Revèrso è curata da Associazione Mikrà e Associazione Cult con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.